Sprigiona la forza del colore in casa
L’utilizzo della carta da parati colorate o degli stickers dei cartoni animati amati dai tuoi bambini, l’utilizzo di complementi d’arredo vivaci o di mobili dai colori sgargianti, sono queste le modalità per donare un tocco colore all'interno della vostra casa.
Importante osare con il colore e non avere paura di abbinare più colori. Il tutto senza esagerare. Due colori per stanza sono sufficienti. Scegliere i colori che più vi piacciono per personalizzare al meglio il vostro arredamento.
Un modo per coordinare i colori tra di loro è quello di scegliere un colore principale e fare in modo di trovare elementi d’arredo che ne riprendano le nuaces. Un esempio potrebbe essere quello di coordinare tende e cuscini, copriletto e tende.
Oltre ai colori, anche le fantasie possono essere abbinate. Questa tipologia di abbinamento risulta più difficile, per via delle trame, ma i risultati sono notevoli.
Utilizzare complementi d’arredo, come ad esempio quadri e cornici, possono donare all'ambiente un’atmosfera diversa, al punto tale da poter essere elementi decorativi sufficienti capaci di donare colore alle stanze.
Ogni colore trasmette emozioni e sensazioni, tanto da influire sul benessere individuale. E’ importante quindi prendere in considerazione anche questa variabile prima di decidere i colori da utilizzare in casa.
Visita il nostro catalogo prodotti e scegli la soluzione affine ai tuoi gusti!