Fa emergere l'artista che è in te con gli stickers murali
Uno sticker è un adesivo da muro per decorare l’ambiente domestico, applicabile su superfici lisce come muri e legno. Utilizzando gli stickers si ha possibilità di personalizzare l’ambiente senza spendere troppo.
Solitamente sono utilizzati nelle camerette dei bambini, scegliendo personaggi dei cartoni animati che più amano, ma questo non vieta di utilizzarlo in altre stanze, con temi diversi.
Decidere di arredare la cameretta con gli stickers può essere un’attività divertente da compiere insieme al proprio bambino. Il procedimento è semplicissimo e non necessità di pratica per un buon esito.
La praticità degli stickers consiste nella loro facilità di rimozione. Attraverso un phon è possibile staccarli dalla superficie in cui sono stati incollati, senza lasciare danni. E’ importante però fare attenzione nel momento dell’incollaggio giacché potrebbe verificarsi la creazione di bolle d’aria dall'effetto visivo sgradevole. Se ciò accadesse, forare con un ago lo stickers e premere delicatamente per evitare di creare grinze.
Date libero sfogo alla vostra personalità e creatività, arredando la cameretta del tuo bambino seguendo le sue esigenze e rendendo i momenti che vivrà nella stanzetta, unici e indimenticabili. Consulta il catalogo delle camerette che Zucca mette a disposizione.
Crea la cameretta dei sogni del tuo bambino!